shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Cosenza il presidente Guarascio si congratula con la Reggina per la conquista della B

Cosenza: presidente Guarascio si congratula con la Reggina per la serie B

Il presidente del Cosenza si congratula con la Reggina per la promozione in Lega B.Gli amaranto, a nome del presidente Gallo, ringraziano il patron rossoblu

Cosenza il presidente Guarascio si congratula con la Reggina per la conquista della B

Cosenza il presidente Guarascio si congratula con la Reggina per la conquista della B

E’ di poche ore l’ufficialità che decreta la Reggina tra le formazioni aventi diritto alla promozione in Serie B. Il presidente del Cosenza Guarascio, si congratula con gli amaranto.

La Reggina è ufficialmente in Serie B ed è già scoppiata la festa in città. A congratularsi con la formazione calabrese, tra i tanti, anche il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha voluto dedicare qualche parola alla nuova neopromossa attraverso il sito ufficiale della società:

“Mi congratulo con la Reggina per la raggiunta promozione in serie B. Una bella notizia per la città di Reggio Calabria e per tutta la Calabria. A nome della società del Cosenza Calcio, esprimo i migliori auguri di buon lavoro al presidente amaranto Luca Gallo, all’allenatore Mimmo Toscano, alla tifoseria e al sindaco della città metropolitana, Giuseppe Falcomatà.

Il traguardo della serie B è senza dubbio un obiettivo importante perché riporta un’altra squadra della nostra regione alla ribalta del calcio italiano. Da calabresi e da sportivi non possiamo che gioire per questo risultato”.

A pubblicazione terminata, la Reggina stessa sui social, ha voluto ringraziare il patron Rossoblu dei complimenti: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina ringraziano il massimo dirigente rossoblù Eugenio Guarascio e la sua società per il gentile pensiero”

Con la speranza che le due formazioni tornino a sfidarsi nella medesima serie, nel frattempo i complimenti ad una squadra Calabrese, risultano doverosi e pieni di sportività.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.