shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Rivière prenota il volo, entro sabato sarà a Cosenza

Rivière: l’attaccante del Cosenza farà ritorno nella nostra città entro la giornata di sabato. Volo in prenotazione dalla Francia

L’attaccante della Martinica Emmanuel Rivière, bocca di fuoco della squadra silana, è in partenza dalla Francia direzione Cosenza.

Roberto Occhiuzzi, fresco di nomina “ufficiosa” ma non ancora ufficiale da parte della società del Cosenza come nuovo tecnico, ha un motivo in più per credere nella salvezza. Il bomber della compagine bruzia, Emmanuel Rivière, nelle prossime 24-48 ore farà ritorno nella nostra città per sottoporsi ai tamponi e mettersi al passo con i compagni di squadra. Rivière, numero 29 dei lupi, ha fatto sapere che prenoterà il volo in partenza dalla Francia tra venerdì, o al massimo sabato. Dopo il suo arrivo avrà un paio di settimane per tirarsi a lucido e farsi trovare pronto per la ripresa del campionato fissata per giorno 20 giugno.

Raúl Asencio - Cosenza

Raúl Asencio – Cosenza

Rivière-Asencio, che tandem!

Il modulo tattico scelto da Occhiuzzi in cui sta lavorando in questi giorni sarà il 3-4-3. Con l’arrivo imminente di Rivière e l’esplosione di Asencio, non è escluso che il tecnico cetrarese possa trovare un nuovo modulo tattico per esaltare le due bocche di fuoco in casa rossoblu. D’altronde se il Cosenza vorrà salvarsi serviranno tanti goal e un tandem d’attacco composto dal francese e dallo spagnolo stuzzica e non poco i pensieri del neo tecnico silano. Rivière si era fatto male nella partita disputata dal Cosenza a Pescara, da allora causa infortunio se ne erano perse un po’ le tracce. Adesso l’attaccante della Martinica appare recuperato al 100% e sicuramente in questo finale di stagione vorrà arrivare in doppia cifra, fermo a 7 goal in campionato, tutti realizzati nel girone di andata. Già tornati a Cosenza invece gli altri due francesi Zinedine Machach e Mohamed Bahlouli.

Occhiuzzi può sorridere: dalla settimana prossima avrà tutta la rosa a disposizione. Il compito che lo aspetta non sarà certo dei più facili, ma con un tandem d’attacco composto da Rivière e Asencio, non giocarsi le carte fino in fondo sarebbe un peccato mortale.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.