shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Braglia post derby: “La situazione generica? Piove, bisogna aprire l’ombrello”

Mister Braglia a fine derby amichevole contro il Rende si è concesso ai microfoni dei colleghi giornalisti, non trascurando proprio nulla.

Dopo la partita contro il Rende terminata 2-2, il tecnico dei Lupi ha parlato e si è fatto sentire. Queste le sue parole:

“Di questa partita salvo solo il primo tempo. Ho visto alcune cose belle e buone su cui poter lavorare. Il secondo tempo è difficile da giudicare perché sono entrate tante persone, tanti ragazzi ma abbiamo lo stesso commesso un sacco di errori per lo più di concentrazione. Ci stiamo preparando per questo inizio di campionato ma bisogna ancora lavorare molto, soprattutto di squadra. Commettiamo errori banali. Anche oggi hanno fatto una cavolata. Questo vuol dire che non c’è concentrazione. Bisogna continuare a lavorare per presentarsi in un certa maniera sabato prossimo. Ci sono un insieme di cose che vanno aggiustate ed anche velocemente. Ancora mancano alcune persone ed entro la fine del mercato devono assolutamente arrivare gente di un certo spessore. Bisogna dare una mano a questa squadra che sta dando il cuore. Il presidente deve essere disponibile a fare le cose che gli dirà il direttore perché lui sa cosa vuole. Il tempo inizia a mancare. Io comunque sono fiducioso. Dobbiamo però migliorare di squadra. Carretta? è uno che attacca sempre lo spazio, speriamo di recuperarlo al più presto. Che dobbiamo fare? in questo momento Piove, bisogna aprire l’ombrello”

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.