shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Finisce 1-0 contro il Corigliano. Il Cosenza corre e suda anche a Ferragosto.

Settimana intensissima per il Lupi dopo il deludente KO contro il Monopoli nella gara valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. La società ha messo sotto duro lavoro i calciatori non facendo né sconti né concedendo giorni liberi.

Questa mattina i ragazzi di Mister Braglia hanno effettuato un allenamento congiunto con la formazione del Corigliano alle ore 10:30 sul campo della “Morrone Academy Popilbianco”. Il risultato è stato di  1-0 in favore dei Lupi.  A segno: Anibal Capela al 38′ del primo tempo. Grande prestazione anche di Umberto Saracco che para un rigore a Bettini. Il Tabellino dell’incontro:

Cosenza: Saracco, Corsi, Capela, Schiavi, Aceto, Trovato, Kanoute, Broh, Moreo, Perez, Kone. All.Braglia

Corigliano: La Cagnina, Gifford, Bianco, Zappalà, Strumbo, Cito, Corso, Cosenza, Catalano, Bettini, Galliano. All. De Sanzo

Questo pomeriggio, proprio per non far mancare nulla, prevista anche una sessione pomeridiana al San Vitino – “Delmorgine”. Il KO contro il Monopoli non è propri andato giù alla società, ancor di più a mister Braglia che farà lavorare i suoi ragazzi anche il giorno di ferragosto. Niente giorni liberi, dunque, si suda e si corre anche il 15 agosto.

In programma anche un eventuale amichevole giorno 17. Da definire ancora, però, l’avversario. Nel frattempo sono state contattate 4 possibili e plausibili squadre: Benevento, Casertana, Potenza e Rende. Tutte formazioni anch’esse uscite da competizioni ufficiali. Il Cosenza, i tifosi e lo stesso Braglia attendono. Nel frattempo si continua a definire al meglio la condizione fisica di questo nuovo Cosenza e, soprattutto, l’atteggiamento psicologico in vista della prima di campionato proprio fra 10 giorni.

(Foto Copertina IlCosenza.it)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.