Mer. Gen 22nd, 2020

Finisce 1-0 contro il Corigliano. Il Cosenza corre e suda anche a Ferragosto.

2 min read

Settimana intensissima per il Lupi dopo il deludente KO contro il Monopoli nella gara valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. La società ha messo sotto duro lavoro i calciatori non facendo né sconti né concedendo giorni liberi.

Questa mattina i ragazzi di Mister Braglia hanno effettuato un allenamento congiunto con la formazione del Corigliano alle ore 10:30 sul campo della “Morrone Academy Popilbianco”. Il risultato è stato di  1-0 in favore dei Lupi.  A segno: Anibal Capela al 38′ del primo tempo. Grande prestazione anche di Umberto Saracco che para un rigore a Bettini. Il Tabellino dell’incontro:

Cosenza: Saracco, Corsi, Capela, Schiavi, Aceto, Trovato, Kanoute, Broh, Moreo, Perez, Kone. All.Braglia

Corigliano: La Cagnina, Gifford, Bianco, Zappalà, Strumbo, Cito, Corso, Cosenza, Catalano, Bettini, Galliano. All. De Sanzo

Questo pomeriggio, proprio per non far mancare nulla, prevista anche una sessione pomeridiana al San Vitino – “Delmorgine”. Il KO contro il Monopoli non è propri andato giù alla società, ancor di più a mister Braglia che farà lavorare i suoi ragazzi anche il giorno di ferragosto. Niente giorni liberi, dunque, si suda e si corre anche il 15 agosto.

In programma anche un eventuale amichevole giorno 17. Da definire ancora, però, l’avversario. Nel frattempo sono state contattate 4 possibili e plausibili squadre: Benevento, Casertana, Potenza e Rende. Tutte formazioni anch’esse uscite da competizioni ufficiali. Il Cosenza, i tifosi e lo stesso Braglia attendono. Nel frattempo si continua a definire al meglio la condizione fisica di questo nuovo Cosenza e, soprattutto, l’atteggiamento psicologico in vista della prima di campionato proprio fra 10 giorni.

(Foto Copertina IlCosenza.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.