shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Il mercato regalerà al Cosenza di Braglia altri 4 calciatori

Il direttore sportivo Stefano Trinchera è alla caccia di almeno 4 elementi che possano ulteriormente alzare il tasso tecnico della squadra silana e far dormire al tecnico Braglia sonni relativamente tranquilli.

L’infortunio capitato a D’Orazio, che ha saltato tutto il ritiro precampionato, costringerà il ds a reperire sul mercato un terzino sinistro che possa alternarsi sulla fascia con Legittimo. Arriverà anche un centrocampista centrale che possa fare da chioccia senza mettere troppe pressioni al giovane Kanouté, designato come titolare del ruolo.

Il maggiore sforzo economico il Cosenza lo riserverà al reparto avanzato. Braglia aspetta l’arrivo di almeno 2 attaccanti: una prima punta di ruolo capace di sostenere il peso dell’attacco e una seconda punta veloce che possa giostrare all’occorrenza anche da esterno offensivo. Il nome caldo per l’attacco rossoblu resta sempre quello di Jerry Mbakogu: la squadra del presidente Guarascio da giorni è in forte pressing sull’entourage del calciatore, attesa nelle prossime ore una risposta definitiva.

Il Cosenza è intenzionato più che mai a non lasciare nulla al caso. La rosa silana sarà completata entro pochi giorni, Braglia avrà un organico valido e competitivo con alternative in ogni ruolo, come da lui richiesto a inizio mercato.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.