shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Coppa Italia: Mendicino su rigore elimina il Cosenza. Finisce 1-0

In scena al ‘Veneziani’ il secondo turno di Coppa Italia tra Monopoli e Cosenza. A spuntarla è stata la squadra di Giorgio Roselli.

Secondo round tra le due compagini. Il Monopoli vinse già nella sfida amichevole poco meno un di mese fa, questa sera in una partita molto più importante riesce nuovamente ad imporsi per una rete a zero. Che non fosse un Cosenza prontissimo probabilmente era cosa certa, ma gli uomini di Braglia hanno dimostrato lo stesso che i giorni scorsi di duro lavoro sono serviti a qualcosa. Certo, la differenza tra le due formazioni sia sulla carta che in alcune azioni è stata abbastanza evidente ma in alcuni momenti è il Monopoli ad imporre il proprio gioco trovando addirittura un palo nel secondo tempo a cui ha risposto poi Moreo con una traversa.

Una partita per certi versi piatta e con poco gioco, e proprio quando si pensava che si andasse ai tempi supplementari viene concesso un calcio di rigore che certamente Ettore Mendicino non sbaglia. Il Monopoli, dunque, passa il turno e troverà il Frosinone. Grande soddisfazione per entrambi gli ex: Mendicino e Roselli. Per il Cosenza, invece, c’è ancora tanto lavoro da fare prima del big match contro il Crotone per l’inizio del campionato.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.