shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Cosenza, mercato in uscita: Domenico Mungo ceduto al Teramo

Se il mercato in entrata va a gonfie vele, quello in uscita deve esserlo altrettanto. Purtroppo, però, quando a farne le spese sono calciatori affezionati, diventa difficile metabolizzare.

Alla ‘perdita‘ di pilastri importanti che hanno contribuito alla storica ed indimenticabile cavalcata rossoblu, si aggiunge oggi Domenico Mungo. Il giocatore, infatti, viene ceduto in definitiva al Teramo Calcio. Il ragazzo, classe 1993, ha collezionato numeri importanti con la maglia del Cosenza.

11 gol in totale ma, forse, il più importante rimarrà uno solo: “Domenico Mungo aru settimo minuto, u stadio da San Benedettese muto, MUTO!”

Di seguito la nota ufficiale della società che comunica la cessione. La redazione di ‘Lupi Si Nasce’ e l’intera tifoseria ringrazia questo ragazzo che ha sempre dato tutto per questa città e gli augura tanta fortuna.

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Domenico Mungo alla Società Teramo Calcio 1913. Nato a Castelnovo ne’ Monti il 18 gennaio 1993, il centrocampista ha vestito la maglia rossoblù per tre stagioni collezionando 105 presenze e siglando 11 reti. Il calciatore di origini calabresi è stato protagonista della scalata del Cosenza alla Serie B. La Società augura al ragazzo le migliori fortune, umane e professionali”

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.