Cosenza, stretta finale per Kanouté! Sondaggio per Marras

Kanouté Cosenza, ci siamo. La squadra rossoblu sta intensificando il pressing per portare in riva al Crati il possente play senegalese che piace tanto al ds silano Stefano Trinchera.

Come riporta anche la testata abruzzese Pescarasport24.it la trattativa è a buon punto e sembra imminente la chiusura con il buon esito della stessa. Il Cosenza ha già trovato l’accordo sia con il calciatore che con il suo procuratore Fall. Manca ancora il placet del presidente Sebastiani che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Kanouté unisce sia forza fisica che una buona visione di gioco, calciatore che corrisponde alla perfezione all’identikit tracciato dal tecnico Braglia per dare vigore alla linea mediana del campo.
Il ds silano ha chiesto informazioni anche per Manuel Marras in uscita dalla società biancoazzurra. Per il momento si tratta di un timido sondaggio, ma non è escluso che nei prossimi giorni il sodalizio del presidente Guarascio possa ritornare sul calciatore.
Dopo il prossimo arrivo di Pierini si cercano infatti altri 3 esterni veloci per completare il pacchetto offensivo degli esterni d’attacco, caratteristiche tecniche che si sposano bene con quelle di Marras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.