shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Cosenza come le grandi della serie A: è sold out allo “Scida” di Crotone

Sarà una notte magica quella del 26 novembre allo stadio ”Ezio Scida” di Crotone alle ore 21:00. Proprio come quella notte targata Mendil, sempre il 26 novembre del 2001, in un derby tra Cosenza e Crotone che manca da almeno 17 anni.

Sarà una notte tutta targata Rossoblu tra due tifoserie che non hanno mai mostrato rivalità nel corso delle loro storie calcistiche e non. Un derby aspettato da molti e da tanto tempo che finalmente ritorna in una categoria che le due squadre ben meritano di disputare.

Una gara che si preannuncia emozionante vista l’importanza che le due compagini sentono, e l’atmosfera in cui si disputerà. Il pubblico sarà caloroso e numeroso. Infatti, a pochissimi giorni dall’apertura della vendita dei tagliandi, il settore ospiti dello ”Scida” è stato preso d’assalto dai Cosentini che in poco tempo hanno contribuito al ”Sold out” dell’ intero settore ospiti e della curva nord, destinati ai circa 2.000 tifosi silani.

Un successo così enorme si ricorda solo quando le grandi squadre di Serie A (Juve, Milan,Inter) sono venute a Crotone a disputare la partita contro i Rossoblu, all’epoca nella massima categoria.

Si preannuncia, dunque, un match BBellissimo sia sugli spalti che sul campo, dove i giocatori di entrambe le squadre sanno di dover fare molto meglio di ciò che hanno fatto nelle scorse partite. Una vittoria gioverebbe all’animo di entrambe le compagini. Neanche il pareggio è tollerato probabilmente. O si vince o si perde. Sarà una lotta all’ultimo sangue tra ‘Lupi’ e ‘Squali’ che non vedono l’ora, però, di ritrovarsi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.