shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Cosenza si prepara per la Lupa Roma; in dubbio Sperotto e Caccetta

Mister Roselli prepara i “lupi” per la Lupa, nella struttura del Mancini Park Hotel continuano gli allenamenti. Arrivato il neo acquisto Serpieri.

Il Cosenza continua ad allenarsi in vista dell’impegno esterno con la Lupa Roma, mister Roselli prepara al meglio la trasferta di domenica, la vittoria di Coppa è già archiviata ed ora si fa sul serio per quanto riguarda il campionato visto l’obiettivo salvezza. I rossoblù subito dopo il match con la Juve Stabia sono partiti per la capitale, dove albergano da ieri mattina al Mancini Park Hotel, struttura che sarà il quartier generale dei lupi in questi giorni.

Cosenza Calcio

 Dopo il pranzo e un po’ di riposo sono ripresi gli allenamenti sul prato adiacente alla struttura. Alla prima fase della seduta dedicata alle esercitazioni tattiche hanno partecipato tutti i calciatori, poi il tecnico ha diviso il gruppo tra chi è stato impiegato nel match vinto con la Juve Stabia e chi invece non è sceso in campo o lo ha fatto in modo parziale. I primi, tra i quali l’ultimo arrivato Riccardo Serpieri, hanno sostenuto una sessione di corsa leggera, gli altri hanno lavorato in palestra sulla forza e di nuovo sul prato per una partitina a campo ridotto. Cristian Caccetta e Nicolò Sperotto hanno lavorato a parte.

 Il Cosenza si avvicina al prossimo impegno con la consapevolezza di poter far bene, la sfida di domenica con la Lupa Roma verrà giocata allo stadio “Ricci” di Aprilia. Designata la terna arbitrale del match tra Lupa Roma e Cosenza, a dirigere l’incontro sarà il signor Marco Capilungo della sezione di Lecce, sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Trovatelli di Pistoia e Fausto Rugini di Siena.

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.