shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Cosenza calcio, ufficiale: Bertolucci passa al Pordenone

Seconda cessione stagionale, il terzino Bertolucci passa al Pordenone. In via d’uscita anche Sassano e Mosciaro. In entrata ancora mercato in stand-by.

La Società Cosenza Calcio ha comunicato attraverso una mail pervenuta dall’ufficio stampa di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti contrattuali del calciatore Davide Bertolucci alla Società Pordenone Calcio. Il difensore di ruolo terzino sinistro era approdato in rossoblù all’inizio della stagione in corso nel mese di luglio, con la maglia del Cosenza ha collezionato 6 presenze totalizzando 368 minuti . La Società – si legge nel comunicato- augura a Davide Bertolucci un brillante prosieguo di carriera.

Davide Bertolucci passa al Pordenone

Davide Bertolucci passa al Pordenone

Con Bertolucci sono attualmente due le cessioni ufficiali, la prima nel mese di dicembre é stata quella dell’esterno offensivo argentino Alessandro, intanto nei prossimi giorni si formalizzerá il rientro di Pierantonio Sassano alla societá di appartenenza ovvero il Trapano; la compagine siciliana quasi certamente girerá il centrocampista in un clun di LegaPro.

Non solo Sassano sulla via d’uscita, i nomi che continuano a circolare da diversi giorni riguardano Manolo Mosciaro (su di lui il Messina) oramai le idee di Roselli sono chiare e l’attaccante non rientra nei piani del tecnico, oltre a Mosciaro, Gaetano Carrieri e Marco Criaco sono in dirittura di cessione, proprio su quest’ultimo é forte l’interesse del Teramo.

In entrata ancora nulla di ufficiale, la societá é uscita allo scoperto sull’interesse ad Arcidiacono, il fantasista siciliano rivestirebbe volentieri la casacca rossoblù ma il tutto dipende da un accordo tra il Cosenza ed il Martina. Per il resto rimangono sul taccuino del ds Meluso lo stopper Lanzoni, il difensore centrale Sembroni e la seconda punta Roberto Insigne.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.