shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Ripresa degli allenamenti, mercato: piace Lanzoni del Cambridge

Rossoblù alla ripresa degli allenamenti, entra nel vivo il mercato: piace un difensore del Cambridge.

Inizia il 2015 in casa Cosenza. Per i rossoblú ripresa degli allenamenti con parte atletica e lavoro tecnico tattico. Mister Roselli ha avuto tutti gli elementi a disposizione tranne Sassano, fermo a causa dell’influenza.

Matteo Lanzoni

Matteo Lanzoni

Oggi, verrá svolta una doppia seduta tra la palestra del San Vito al mattino e il Centro Sportivo Real Cosenza nel pomeriggio per una fase di lavoro tecnico e una partitella in vista dell’impegno casalingo dell’Epifania di martedì prossimo.

Dal 5 di gennaio inizierá ufficialmente la sessione invernale del calciomercato, in casa rossoblù si inizia a delineare il quadro degli acquisti ma anche delle cessioni: in uscita per il Cosenza sono in procinto di lasciare il club calabrese il centrocampista Marco Criaco e l’esterno difensivo Simone Ciancio, per i quali sarebbero arrivate offerte importanti  da altri club di Lega Pro ma anche di B.

Non solo cessioni peró, il Cosenza guarda anche oltremanica per i nuovi acquosti: al tecnico Roselli piace molto un difensore centrale di ventisei anni, Matteo Lanzoni originario di Como, ex Portosummaga e Foggia, attualmente in forza alla compagine britannica del Cambridge militante nella Lega 2 inglese. L ‘ entourage bruzio tenterà di accontentare il mister.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.