shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Cappellacci in conferenza

Cosenza pronto per il Matera, 19 i convocati; Cappellacci: “vietato sbagliare”

Il tecnico porta con sé 19 uomini, convocato Caccetta, out Sassano e De Angelis, messaggio di auguri al portiere della Reggina Leone operato alla testa.

Dopo aver effettuato la rifinitura oggi il Cosenza calcio é partito alla volta di Matera dove domani sabato 18 ottobre sará impegnato allo stadio “XXI settembre-Franco Salerno” nel match valido per la nona giornata di legapro contro i biancazzurri allenati da Auteri. Cappellacci in sala stampa ha discusso degli indisponibili “purtroppo non avremo a disposizione Sassano, De Angelis e Sperotto, mentre fortunatamente saranno con noi Cori, Corsi e Alessandro” il tecnico parla successivamente del modulo “ieri abbiamo lavorato a porte chiuse semplicemente per analizzare al meglio il 3-4-3 del Matera, noi confermeremo il 4-3-3, può essere rischioso sbilanciarci”. “Sará vietato sbagliare”.

Cappellacci in conferenza

Cappellacci in conferenza

Cappellacci fa il punto sul brutto periodo che sta attraversando il Cosenza “l’importante è che i calciatori non pensino che i problemi si risolvono cambiando allenatore o direttore, Il morale non è alle stelle, i tifosi sono dispiaciuti, ma il clima non ci condiziona, vogliamo risollevarci con le nostre forze”. La formazione dovrebbe essere cosa fatta, Cappellacci non ha tanti dubbi da sciogliere, l’undici titolare dovrebbe essere questo: Ravaglia a difendere la porta, difesa composta da Blondett, Tedeschi, Magli e Ciancio, Arrigoni davanti al poker difensivo supportato da Fornito e Criaco, in avanti tridente composto da Mosciaro con Calderini ed Alessandro.

Partirá dalla panchina il neo acquisto Caccetta. Diciannove sono i convocati comunicati dalla societá: Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, Fornito, Magli, Mosciaro, Ravaglia, Saracco, Tedeschi Tortolano, Zanini.

La Società inoltre sul proprio sito ufficiale ha manifestato la vicinanza al portiere della Reggina Daniel Leone sottoposto, nella giornata di ieri, ad un delicato intervento chirurgico per un tumore alla parte sinistra del cervello, In un momento così difficile per il giovanissimo atleta -si legge- tutto il Cosenza Calcio vuole augurargli una pronta guarigione. Forza Daniel!

Il portiere della Reggina Leone

Il portiere della Reggina Leone

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.