shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Tifosi Cosenza Calcio

Gigi Condò lascia e Capellacci farà lo stesso a fine stagione?

Dopo l’addio di Gigi Condò, seguirà probabilmente quello di Cappellacci mentre Massimo Costantino potrebbe interessare sia alla società rossoblu che alla Reggina

Acque molto agitate in casa Cosenza e non potrebbe essere altrimenti dopo le tre sconfitte consecutive e in vista della programmazione, inevitabile a questo punto della stagione, che appare più complicata che mai.

Cosenza Calcio - Gigi Condò lascia e Capellacci farà lo stesso a fine stagione? - Dopo l'addio di Gigi Condò, seguirà probabilmente quello di Cappellacci mentre Massimo Costantino sarebbe seguito sia dalla società rossoblu che dalla Reggina

Cosenza Calcio

Un vero e proprio terremoto societario con il presidente Guarascio protagonista assoluto. In queste ore, ha ufficializzato il suo addio al Cosenza, Gigi Condò, l’operatore di mercato per i rossoblu.

Le voci si erano diffuse già nei giorni scorsi e la sua assenza nella partita contro il Martina Franca, ha alimentato ulteriormente i dubbi sulla sua permanenza e così, in serata, sia Guarascio che Quaglio, hanno annunciato la fine dei rapporti con Gigi Condò, ringraziandolo per il suo operato.

Guardano al futuro, in queste ore sta circolando il nome di Giovanni Dolci, il DS del Como di cui Quaglio ha un’ottima reputazione, tra cui esperienze al Verona, alla Juventus e al Real Madrid. Il suo ingaggio però, potrebbe complicarsi se il Como dovesse riuscire nella promozione in Serie B.

Massimo Costantino - Gigi Condò lascia e Capellacci farà lo stesso a fine stagione?

Massimo Costantino

Panchina sempre più traballante invece per Cappellacci. La chiamata del presidente ancora non è arrivata, probabile che sia necessario attendere la fine della stagione, ma già si parla di eventuali successori.

Il nome caldo è quello di mister Massimo Costantino (su di lui anche la Reggina), ancora festante per la promozione ottenuta domenica con la Vigor Lamezia e in attesa, anche lui, di conferme a fine stagione.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.