shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Nuova Cosenza - Gavorrano, 30-03-2014 la formazione rossoblu

Il Cosenza punta al primato, Ianni ottimista

Dopo due ko consecutivi, cercasi motivazioni per puntare al primato. Indisponibili: Mannini, De Angelis, Criaco, Alessandro e probabimente Pepe

E’ un Cosenza con i giocatori contati quello partito alla volta della Puglia per affrontare domani il Martina Franca, una partita utile soprattutto alla squadra di casa, potenzialmente ancora in lotta nella speranza di conquistare l’ottavo posto per raggiungere la prossima Lega Pro a girone unico.

Cosenza Calcio Curva Tifosi Centenario

Cosenza Calcio Curva Tifosi Centenario

Il Cosenza d’altra parte, ha ambizioni da primato in classifica, così come chiesto espressamente dal presidente Guarascio al suo allenatore Cappellacci. Quest’ultimo domani sconterà la sua seconda giornata di squalifica, toccherà di nuovo a Marco Ianni dunque sedersi in panchina.

Fra gli indisponibili del Cosenza, troviamo Mannini e De Angelis, entrambi hanno finito in anticipo la stagione per un infortunio al ginocchio, e Criaco. Alessandro invece, è alle prese con la varicella mentre Pepe, in dubbio fino all’ultimo, partirà con la squadra così come Perrotta proveniente dalla Berretti.

Nonostante le difficoltà, il vice allenatore Ianni è ottimista, e punta tutto sulle motivazioni di chi ha trovato poco spazio durante tutto l’arco del campionato, fra tutti Meduri, il centrocampista infatti giocherà dall’inizio, un playmaker molto apprezzato da Ianni, capace di garantire qualità e organizzazione.

Al Cosenza non mancheranno certo le motivazioni, secondo Ianni, i giocatori rossoblu vogliono tirar fuori l’orgoglio dopo due ko consecutivi, per evitare di rovinare un ottimo campionato. Infine una riflessione sugli avversari, il Martina Franca è all’ultima spiaggia secondo Ianni, darà sicuramente il 110%.

Ecco di seguito la lista dei 18 convocati per la partita del Cosenza contro il Martina Franca: Portieri: Frattali, Fabiano. Difensori: Bigoni, Blondett, Carrieri, Guidi, Palazzi, Pepe. Centrocampisti: Asante, Corsi, Giordano, Meduri. Attaccanti: Calderini, Chinellato, Mosciaro, Napolano, Partipilo, Perrotta.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.