shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Nuova Cosenza - Gavorrano, 30-03-2014 la formazione rossoblu

Cappellacci fa i conti con gli indisponibili

Per Cappellacci, formazione rimaneggiata anche contro l’Aprilia, infortunati Mannini e De Angelis mentre Criaco, Blondett e Carrieri accusano problemi fisici ma c’è anche la squalifica di Palazzi

Cosenza (11-04-2014) – Proseguono gli allenamenti in casa Cosenza in vista della prossima partita contro l’Aprilia di domenica, una match che apparentemente ha poco da dire, ma mister Cappellacci è stato molto chiaro: “mantenere il primo posto e l’imbattibilità casalinga sono le priorità stagionali, vista la promozione in Lega Pro a girone unico conquistata con largo anticipo”.

Gianluca de Angelis - Nuova Cosenza, Cappellacci fa i conti con gli indisponibili - Formazione rimaneggiata per Cappellacci anche contro l'Aprilia, Mannini e De Angelis infortunati mentre Criaco, Blondett e Carrieri accusano problemi fisici ma c'è anche la squalifica di Palazzi

Gianluca de Angelis

Nonostante i risultati già ottenuti, a Cosenza l’aria che tira non è della migliori. Mister Cappellacci infatti, non ha ancora smaltito la rabbia per la squalifica di tre giornate combinata dal Giudice Sportivo, per lui, di fatto, la stagione è finita in anticipo.

Con Mannini e De Angelis infortunati, la squalifica di Palazzi e con i problemi fisici di Criaco, Blondett e Carrieri, la partita contro l’Aprilia si complica un po’, sebbene i tre giocatori stiano cercando di recuperare con programmi specifici di allenamento e la loro presenza domenica non sembra un miraggio, ma Cappellacci sembra intenzionato a schierare un 4-4-2.

Fuori dal campo, non mancano le polemiche per i prezzi di biglietti per la curva Bergamini, il costo rimane fisso a 10 euro mentre i tifosi speravano in un ribasso. A livello societario infine, si pensa già alla prossima stagione: sempre più insistenti le voci dell’inserimento di una nuova figura societaria, Francesco Corallini, attuale collaboratore e possibile futuro segretario della società rossoblu.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.