shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Nuova Cosenza - Gavorrano

Nuova Cosenza – Gavorrano, 90 minuti alla festa

Domenica 30 marzo la Nuova Cosenza potrebbe festeggiare il salto di categoria al San Vito, gli ospiti sono il Gavorrano, lecito attendersi la festa

Cosenza (29-03-2014) – Un campionato che sembra non aver più nulla da dire per il Cosenza ma domenica, in casa al San Vito, la squadra rossoblu potrebbe chiudere definitivamente i conti e conquistare la matematica certezza di disputare il prossimo anno la Lega Pro a girone unico.

Nuova Cosenza - Gavorrano, 90 minuti alla festa - Domenica 30 marzo la Nuova Cosenza potrebbe festeggiare il salto di categoria al San Vito, gli ospiti sono il Gavorrano, squadra che occupa l'ultima posizione in classifica, lecito attendersi la festa

Nuova Cosenza – Gavorrano

Il match non è certo proibitivo, classico testa-coda contro un Gavorrano fanalino di coda da molto tempo e che sembra non poter dare di più in questa stagione, sebbene nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo anche se in questo caso e viste le motivazioni del Cosenza appare difficile.

Il Cosenza arriva a questa 30esima giornata di campionato con all’attivo ben 14 vittorie e 35 gol fatti guardando tutti dall’alto in classifica con 51 punti, uno in più rispetto alla Casertana. Il Gavorrano come detto occupa l’ultimo posto con 28 punti, avendo conquistato solo 6 vittorie e realizzato 20 gol.

Cresce dunque l’attesa dei tifosi per poter finalmente festeggiare una promozione attesa sin dall’inizio della stagione, un campionato a tratti dominato e comunque sempre vissuto da protagonista nonostante le rivali più agguerrite che mai come Foggia, Teramo e Casertana, senza dubbio le più attrezzate di tutto il campionato.

La gara si disputerà dunque allo Stadio San Vito, calcio d’inizio fissato per le 14:30 e mister Cappallacci dovrà fare a meno di De Angelis e Mannini per infortunio e allo squalificato Asante. L’arbitro del match sarà Giuseppe Cifelli di Campobasso dopo il forfait di Ceccarelli di Rimini per malattia.

Ecco l’elenco dei 18 convocati per la Nuova Cosenza

PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi
DIFENSORI: Marco Bigoni, Edoardo Blondett, Gaetano Carrieri, Nicholas Guidi, Mirko Palazzi, Alfonso Pepe
CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi, Marco Criaco, Carmine Giordano, Fabio Meduri
ATTACCANTI: Jonatan Alessandro, Elio Calderini, Matteo Chinellato, Manolo Mosciaro, Giordano Napolano, Anthony Partipilo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.